InvestireGenerali sotto i riflettori, Del Vecchio di Luxottica aumenta le sue quote. Le 10 notizie finanziarie della settimana

La Snam crescerà grazie alla realizzazione della Tap dal 2021, Somec acquisisce la quota di maggioranza di Primax. Ecco i titoli da tenere d’occhio in borsa

Websim propone le società che potrebbero mettersi in luce questa settimana. I dieci titoli da tenere d’occhio sono:

Salini Impregilo si è aggiudicata, attraverso la controllata Lane, due contratti nella Carolina del Nord e nel Tennessee, nei settori strade e acqua, per un valore complessivo di 400 milioni di dollari, consolidando la sua leadership nel Paese.

Generali sotto i riflettori. Leonardo Del Vecchio (patron di Luxottica) punta a incrementare la propria quota nella compagnia. Lo ha affermato in una dichiarazione resa alle agenzie. Del Vecchio, nelle ultime settimane, ha aumentato la quota in Generali, detenuta tramite Delfin, dal 3,15% al 3,43%.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020