Sere d’estateIl genio italico: ecco la nuova sfida dell’estate lanciata da Jovanotti, la “picciolo-challenge”

Impegnato nel suo tour lungo le spiagge (e le montagne) del Paese, il cantante ha deciso di aprire una sorta di gara tra sé e i suoi fan: creare un nodo a un picciolo di ciliegia usando soltanto la bocca. Sembra facile, non lo è. Sembra inutile, lo è

Chi trovasse troppo impegnativa la Bottle Cap Challenge, cioè la nuova sfida per grandi menti sul web che consiste nello svitare il tappo di una bottiglia soltando colpendolo con il piede (ed è ovvio che è tutto un fake) potrà trovare un nuovo passatempo nel “Picciolo Challenge”, tendenza lanciata pochi giorni orsono dal cantante italiano Jovanotti.

Il gioco sembra semplice: consiste nel mettere un picciolo di una ciliegia in bocca e fare un nodo con la lingua e i denti. Facile? Tutt’altro. Qui si vede il cantante, impegnato in un tour estivo nel Paese, che mostra come si fa:

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020