Cambio della GuardiaChristian Rocca è il nuovo direttore editoriale de Linkiesta

Linkiesta offrirà ai lettori un’informazione seria e di qualità sui temi dell’attualità politica, economica, sociale e culturale - ha detto Rocca accettando l'incarico - con approfondimenti ed opinioni provando a divertire e a divertirsi

Christian Rocca è il nuovo Direttore Editoriale de Linkiesta.
Cinquantuno anni, editorialista della Stampa, autore di numerosi saggi di politica internazionale, già direttore del magazine del Sole 24 Ore e inviato speciale del quotidiano di Confindustria e in precedenza del Foglio, di cui è stato a lungo corrispondente dagli Stati Uniti, Rocca coordinerà le attività giornalistiche e sarà impegnato a consolidare la comunità dei lettori a cominciare dal Festival GenerAZIONE che si terrà l’8 e il 9 novembre prossimi al Teatro Franco Parenti di Milano.
«Linkiesta offrirà ai lettori un’informazione seria e di qualità sui temi dell’attualità politica, economica, sociale e culturale – ha detto Rocca accettando l’incarico – con approfondimenti, opinioni e una rinnovata squadra di editorialisti che proverà a divertire e a divertirsi facendo circolare idee e raccontando il tempo presente».

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020