Al Quirinale hanno giurato i ministri del governo Conte bis

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e i suoi ministri stanno giurando al Quirinale nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella

Il presidente del Consiglio Giuseppe Conte e i suoi ministri hanno giurato al Quirinale nelle mani del Presidente della Repubblica Sergio Mattarella leggendo la formula di rito nel Salone delle Feste del Quirinale.

Subito dopo si svolgerà il tradizionale scambio della campanella. Ma siccome Conte subentra a se stesso, la cerimonia vede come protagonisti il sottosegretariuo uscente alla presidenza del Consiglio Giancarlo Giorgetti, leghista, e il nuovo sottosegretario, il 5S Riccardo Fraccaro.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta