Su e giù dal palcoLinkiesta Festival, i video dei nostri dibattiti

Dal discorso sul muro di Berlino alle bufale nella scienza. Dal lavoro al Made in Italy. E poi i protagonisti della scena politica italiana: Matteo Renzi, Mara Carfagna, Beppe Sala, Emma Bonino e tanti altri. Ecco i video della due giorni al Teatro Franco Parenti di Milano

Walter Veltroni, Mara Carfagna, Emma Bonino, Roberto Burioni, Matteo Renzi, Beppe Sala, Irene Tinagli, Enzo Amendola, Giorgio Gori, Patrizia Toia, Luigi Sbarra, Maurizio Molinari e tanti altri. L’8 e il 9 novembre al teatro Franco Parenti di Milano si è tenuto Linkiesta Festival. Il festival che, come ha scritto il direttore Christian Rocca, ha dato voce alla “alleanza contro gli stronzi”, quella che si batte contro coloro che “mettono in discussione i fondamentali della convivenza civile, flirtano con i regimi autoritari e rinnegano le formidabili opportunità offerte dalla libera circolazione delle persone, delle merci e delle idee”. Insomma, dovendo scegliere, abbiamo scelto di “dare spazio e di prestare attenzione a tutti coloro, di destra e di sinistra e di centro, a vario titolo si oppongono ai sovranismi e ai populismi”.

Per chi se li fosse persi, ecco i video dei dibattiti della due giorni, andati in onda in diretta anche su SkyTg24.

8 novembre

 https://www.facebook.com/linkiesta/videos/2157107934585279/ 

9 novembre

 https://www.facebook.com/linkiesta/videos/709701409512610/ 

 https://www.facebook.com/linkiesta/videos/539172396874047/ 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020