LiveIl vino è giovane

Oggi alle 18.30 al Centro Brera torna un nuovo appuntamento con Tavola Spigolosa, il format di Gastronomika dedicato al confronto tra i professionisti della comunicazione enogastronomica. Sarà possibile seguire l’evento anche in diretta streaming

Foto di Elisha Terada su Unsplash

Oggi torna un nuovo appuntamento con Tavola Spigolosa, l’appuntamento periodico di confronto tra i professionisti della comunicazione enogastronomica, ospiti del Centro Brera di via Formentini 10 a Milano, nuova casa di Gastronomika.
La tavola, che abbiamo chiamato spigolosa proprio per i temi che tratta, è un appuntamento per chi si occupa e si interessa di editoria e comunicazione in ambito cibo e vino e che sente il bisogno di confrontarsi e dibattere con i maggiori professionisti del settore e della comunicazione. Alcuni speaker vengono invitati araccontare il loro punto di vista sul tema, con un dibattito aperto coi presenti. L’evento è a porte chiuse e a inviti, ma fruibile anche al pubblico attraverso i principali social network, in diretta attraverso i canali di Linkiesta e di Anna Prandoni e live su YouTube. Un modo per far confrontare i maggiori influencer del settore con il pubblico interessato. La serata è raccontata anche sui social network con un live e con uno streaming su Gastronomika. L’hashtag ufficiale per seguirci è #tavolaspigolosa. Tutti gli incontri, a invito, sono gratuiti e si potrà intervenire prenotandosi, fino ad esaurimento dei posti disponibili.

L’APPUNTAMENTO DI OGGI
Il vino è giovane

Dopo la seconda edizione del Festival di Gastronomika appena conclusasi, un nuovo momento per parlare di giovani e del contributo che stanno donando al settore enogastronomico. Questa volta il dibattito sarà orientato all’universo del vino e a come le nuove leve si stanno approcciando: quali prospettive, che cambiamenti ci saranno nel prossimo futuro e quali saranno gli obiettivi principali.

Ne parleremo con:
– Andrea Lonardi, COO, Chief Operating Officer di Angelini Wines & Estates,
– Andrea Moser, consulente enologico di Gastronomika,
Roberta Garibaldi, esperta di turismo enogastromico,
– Francesca Bonzano, esperta di vino e rappresentante di Sbarbatelle.
A moderare ci sarà Giambattista Marchetto, giornalista di VinoNews24.

L’appuntamento è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria a [email protected].

Sarà possibile anche seguire l’evento in diretta streaming qui a partire dalle 18.30.

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter