Oggi torna un nuovo appuntamento con Tavola Spigolosa, l’appuntamento periodico di confronto tra i professionisti della comunicazione enogastronomica, ospiti del Centro Brera di via Formentini 10 a Milano, nuova casa di Gastronomika.
La tavola, che abbiamo chiamato spigolosa proprio per i temi che tratta, è un appuntamento per chi si occupa e si interessa di editoria e comunicazione in ambito cibo e vino e che sente il bisogno di confrontarsi e dibattere con i maggiori professionisti del settore e della comunicazione. Alcuni speaker vengono invitati araccontare il loro punto di vista sul tema, con un dibattito aperto coi presenti. L’evento è a porte chiuse e a inviti, ma fruibile anche al pubblico attraverso i principali social network, in diretta attraverso i canali di Linkiesta e di Anna Prandoni e live su YouTube. Un modo per far confrontare i maggiori influencer del settore con il pubblico interessato. La serata è raccontata anche sui social network con un live e con uno streaming su Gastronomika. L’hashtag ufficiale per seguirci è #tavolaspigolosa. Tutti gli incontri, a invito, sono gratuiti e si potrà intervenire prenotandosi, fino ad esaurimento dei posti disponibili.
L’APPUNTAMENTO DI OGGI
Il vino è giovane
Dopo la seconda edizione del Festival di Gastronomika appena conclusasi, un nuovo momento per parlare di giovani e del contributo che stanno donando al settore enogastronomico. Questa volta il dibattito sarà orientato all’universo del vino e a come le nuove leve si stanno approcciando: quali prospettive, che cambiamenti ci saranno nel prossimo futuro e quali saranno gli obiettivi principali.
Ne parleremo con:
– Andrea Lonardi, COO, Chief Operating Officer di Angelini Wines & Estates,
– Andrea Moser, consulente enologico di Gastronomika,
– Roberta Garibaldi, esperta di turismo enogastromico,
– Francesca Bonzano, esperta di vino e rappresentante di Sbarbatelle.
A moderare ci sarà Giambattista Marchetto, giornalista di VinoNews24.
L’appuntamento è gratuito ma la prenotazione è obbligatoria a [email protected].
Sarà possibile anche seguire l’evento in diretta streaming qui a partire dalle 18.30.