Coccole quotidiane Ogni momento è buono per brindare

La nuova campagna di comunicazione di Franciacorta celebra la vita di tutti i giorni

Foto Franciacorta

Pasta al sugo e parole crociate per un pranzo in solitaria. Ostriche per l’aperitivo. E per cena? Pizza e Backgammon oppure sushi e chiacchiere. Ogni momento è buono per brindare. La nuova campagna di comunicazione della Docg bresciana – presentata al Vinitaly 2024 – esalta il Franciacorta come fedele compagno nella vita di tutti i giorni. Quattro sono gli scatti di Francesca Romana Gaglione – The Foodorialist – sotto la direzione creativa di Auge Communication: anche gli attimi più “banali” diventano un’occasione per coccolarsi o festeggiare con un buon calice di vino.

Il claim «Celebrate Any Moment» accompagna con discrezione i soggetti, quasi come un suggerimento sussurrato all’orecchio del grande pubblico per incoraggiarlo a celebrare quell’esperienza unica che è la vita. Grazie alla capacità di adattarsi a ogni situazione, Franciacorta si propone come un alleato per coloro che scelgono di vivere al massimo. Un’ode alla quotidianità ordinaria, che si manifesta attraverso quattro immagini autentiche, trasmettendo un messaggio sottile ma potente: ogni istante, per quanto piccolo o insignificante possa sembrare, merita di essere valorizzato.

CONTINUA A LEGGERE QUI

 

Non si interrompe un’emozione, figuriamoci la Soncini!

X

Linkiesta senza pubblicità, per gli iscritti a Linkiesta Club

Iscriviti a Linkiesta Club