TeardropCandle In The Wind

Due miliardi di persone hanno seguito il matrimonio di William e Kate. Una parte di questo pubblico ha seguito il royal wedding attraverso il canale Youtube della famiglia reale. Al Royal Channel s...

Due miliardi di persone hanno seguito il matrimonio di William e Kate. Una parte di questo pubblico ha seguito il royal wedding attraverso il canale Youtube della famiglia reale. Al Royal Channel sono iscritti più di 110mila utenti. Numeri analoghi li ottengono anche i Middleton su Facebook. La pagina ufficiale di Pippa, la sorella di Kate, piace a 90mila persone.

L’innovazione non ha forma. A volte è computer. A volte è Cenerentola.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta