SportivaMenteAdiós a Severiano Ballesteros

Lo spagnolo Severiano Ballesteros, il più grande campione europeo di golf di sempre, è morto la mattina di sabato 7 maggio , all'età di 54 anni, nella sua casa di Pedrena, nel nord-ovest della Spag...

Lo spagnolo Severiano Ballesteros, il più grande campione europeo di golf di sempre, è morto la mattina di sabato 7 maggio , all’età di 54 anni, nella sua casa di Pedrena, nel nord-ovest della Spagna.

La famiglia di Ballesteros aveva reso noto il giorno prima che la salute del campione spagnolo era gravemente peggiorata.

Severiano Ballesteros era stato operato nel 2008 per un tumore al cervello, .

Ci mancherà il suo straordinario talento golfistico e la sua signorilità senza tempo.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta