Punto e a CapoLegittimo Godimento

                               E’ "Quorum".E’ la vittoria della “sovranità popolare” troppo spesso, in questi anni, schiacciata, talvolta derisa, oppure addirittura negata.E’ la vittoria della ...

E’ “Quorum“.

E’ la vittoria della “sovranità popolare” troppo spesso, in questi anni, schiacciata, talvolta derisa, oppure addirittura negata.

E’ la vittoria della “rete” che ha saputo contagiare la piazza con la sua positività, iniziativa, ed entusiasmo.

Ed è la vittoria di “tutti” contro le multinazionali, contro il business di “sorella acqua” e del “mostro nucleare”, contro l’idea che ci possa essere qualcuno “diverso” di fronte a quell’unica “Legge” che conosciamo.

Ma per finire è, soprattutto, la vittoria dell’Italia, che comincia a buttarsi alle spalle questi “anni bui” da nuovo Medio Evo (che buio non fu !) e, accarezza la speranza di guardare al futuro, con occhi diversi.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta