Le parole sono importantiUna pubblicità su Facebook vi seppellirà

Oltre quaranta milioni di persone hanno visto la pubblicità della Volkswagen in stile Star Wars. Il numero non sarebbe sorprendente se non fosse che si riferisce ai soli utenti che lo hanno visto s...

Oltre quaranta milioni di persone hanno visto la pubblicità della Volkswagen in stile Star Wars. Il numero non sarebbe sorprendente se non fosse che si riferisce ai soli utenti che lo hanno visto su YouTube.

Il lancio su Facebook della Ford Explorer ha generato più traffico di uno spot durante il Super Bowl.

Sono solo due dei dati contenuti in un video di promozione del libro Socialnomics di Erik Qualman.

Il video ci fa riflettere sull’impatto dei social network nella nostra vita e sulla crescente importanza che hanno per l’affermazione e la sopravvivenza di aziende e prodotti.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Maggiori Informazioni