Un pugno di moscheL’etichetta, ebook per il Corno d’Africa

La più grave tragedia umanitaria degli ultimi anni che tuttora prosegue in Corno d'Africa e dintorni continua a venire ignorata o quasi, dalla politica e dai media.Nel mio piccolo 'pugno di mosch...

La più grave tragedia umanitaria degli ultimi anni che tuttora prosegue in Corno d’Africa e dintorni continua a venire ignorata o quasi, dalla politica e dai media.

Nel mio piccolo ‘pugno di mosche’ ho pensato di cogliere l’occasione di una notizia legata al cibo, il nuovo regolamento UE sulle etichette alimentari, per scrivere alcuni brevi appunti al riguardo e proporre ad alcuni operatori di fare una donazione. Questa la breve storia: http://www.newsfood.com/q/310bf7f9/letichetta-di-dario-dongo-ebook-per-capire-e-per-aiutare-il-corno-dafrica/

Ciascuno di noi puo’ fare qualcosa, andare sul sito http://www.ilfattoalimentare.it/etichette-alimentari-nuova-legge-europea-libro-dario-dongo.html e fare una donazione, anche piccola ma sempre utile.

Grazie

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta