ScolliniamoBenvenuti!

Voglio dare il benvenuto a tutti voi sul blog nato solo da pochi giorni.Il nome del blog “Scolliniamo” è, ancor prima che un gioco di parole, una dichiarazione d’intenti. Vogliamo, attraverso quest...

Voglio dare il benvenuto a tutti voi sul blog nato solo da pochi giorni.

Il nome del blog “Scolliniamo” è, ancor prima che un gioco di parole, una dichiarazione d’intenti. Vogliamo, attraverso questo spazio, condividere un modo di pensare, argomentare, discutere sul lavoro che il più possibile vada al di là delle ideologie e delle prese di posizioni aprioristiche. Vogliamo, per l’appunto “scollinare”, in un momento come questo dove il dibattito sul lavoro è più vivo che mai, e dove le decisioni che prenderemo impatteranno sui nostri figli.

Scolliniamo è quindi un luogo virtuale, ma molto reale, aperto a tutti coloro che sono interessati a confrontarsi sui temi del lavoro.

Per continuare a leggere il post clicca qui

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta