VocedelsudIl Fatto e il disappunto quotidiano

Continua la battaglia, senza esclusione di post e link, che il popolo social ha intrapreso contro i vizi e gli stravizi della casta. I nuovi obiettivi sono stati individuati nei vacanzieri Rutelli,...

Continua la battaglia, senza esclusione di post e link, che il popolo social ha intrapreso contro i vizi e gli stravizi della casta. I nuovi obiettivi sono stati individuati nei vacanzieri Rutelli, Casini e Schifani, rei di spassarsela nientemeno che alle Maldive. La combriccola è completata, come ci fa sapere Il Fatto Quotidiano, da Stefania Craxi, a cui è rivolto questo laconico pensiero: “stendiamo un velo pietoso, ha già una grana enorme all’anagrafe”.
Sigh, sob, snort, sgrunt per questo pezzo di giornalismo.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta