Un pugno di moscheIndignados (Vaticano)

'Migliaia di persone sono coinvolte nel fenomeno delle migrazioni' [...] ma gli immigrati 'non sono numeri', sono 'uomini e donne, bambini, giovani e anziani che cercano un luogo dove vivere in pac...

‘Migliaia di persone sono coinvolte nel fenomeno delle migrazioni’ […] ma gli immigrati ‘non sono numeri’, sono ‘uomini e donne, bambini, giovani e anziani che cercano un luogo dove vivere in pace’. Verso i ‘nostri fratelli e sorelle rifugiati e migranti dobbiamo essere testimoni autentici del Vangelo vivendo concretamente la solidarietà e la carità cristiana, non solamente con la preghiera ma anche con gli atti’.
(Papa Benedetto XVI, Giornata mondiale del Migrante e del Rifugiato)

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta