VocedelsudSel: navigazione a vista?

Leggo Gennaro Migliore (Gli Altri, pagina 6): "Per Sel, il 2012 sarà l’anno in cui proveremo con determinazione a costruire una proposta di governo alternativa, a partire dal rapporto con i partiti...

Leggo Gennaro Migliore (Gli Altri, pagina 6): “Per Sel, il 2012 sarà l’anno in cui proveremo con determinazione a costruire una proposta di governo alternativa, a partire dal rapporto con i partiti del centrosinistra, ma sapendo che per farlo bisognerà contribuire a far cadere, insieme alle forze sociali e di movimento, questo governo e l’ipoteca paralizzante che lo ispira”.

Leggo Nichi Vendola: “Se il governo farà nel secondo tempo quei provvedimenti di giustizia sociale, di sostenibilità ambientale, di crescita economica che sono mancati fino a ora, noi lo apprezzeremo”.

Le due prospettive coincidono?

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta