ScolliniamoIn realtà serve un nuovo tempo indeterminato

Discutere oggi di riforma dell’ articolo 18 non significa dichiarare guerra alle tutele ma, al contrario, rafforzarle. Significa scardinare l’ingiusto e improduttivo dualismo tra chi è “dentro” il ...

Discutere oggi di riforma dell’ articolo 18 non significa dichiarare guerra alle tutele ma, al contrario, rafforzarle. Significa scardinare l’ingiusto e improduttivo dualismo tra chi è “dentro” il mercato del lavoro e chi è fuori, creando una maggiore omogeneità di opportunità per tutti. Ne ho parlato nell’editoriale su Libero di alcuni giorni fa. Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta