Discutere oggi di riforma dell’ articolo 18 non significa dichiarare guerra alle tutele ma, al contrario, rafforzarle. Significa scardinare l’ingiusto e improduttivo dualismo tra chi è “dentro” il mercato del lavoro e chi è fuori, creando una maggiore omogeneità di opportunità per tutti. Ne ho parlato nell’editoriale su Libero di alcuni giorni fa. Aspetto i vostri commenti e le vostre opinioni.
13 Febbraio 2012
ScolliniamoIn realtà serve un nuovo tempo indeterminato
Discutere oggi di riforma dell’ articolo 18 non significa dichiarare guerra alle tutele ma, al contrario, rafforzarle. Significa scardinare l’ingiusto e improduttivo dualismo tra chi è “dentro” il ...
Linkiesta Club
Entra nel club de Linkiesta
Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.
Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, Europea, Gastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano.
Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.
Sostieni Linkiesta