MillelibriE’-BOOK! Alla ricerca di uno slogan per una collana di ebook universitari

L’Associazione Italiana Editori (AIE) lancia un concorso per studenti universitari. Dal 15 marzo infatti ha preso i via E'-BOOK. Fuori lo slogan, un progetto dedicato proprio per loro e con loro. G...

L’Associazione Italiana Editori (AIE) lancia un concorso per studenti universitari. Dal 15 marzo infatti ha preso i via E’-BOOK. Fuori lo slogan, un progetto dedicato proprio per loro e con loro. Gli studenti infatti dovranno compilare sul sito www.aie.it, dopo aver fornito nominativo e indirizzo email, un questionario sull’uso delle tecnologie nello studio e proporre uno slogan promozionale (in 50 caratteri) per una collana di ebook universitari. Gli slogan potranno essere in italiano, inglese, francese, spagnolo o tedesco. Il gioco si concluderà il 23 aprile, per la Giornata mondiale del libro.

Il concorso mette in palio 10 buoni per acquisto di libri (di carta o digitali), del valore di mille euro ciascuno.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta