MillelibriE la novità degli audiovideo ebook

Il libro su carta non basta più e nemmeno gli ebook.  Bruno Editore lancia una nuova iniziativa: gli ebook in versione audio e video. La scelta di aprirsi a nuovi formati multimediali si adatta all...

Il libro su carta non basta più e nemmeno gli ebook.

Bruno Editore lancia una nuova iniziativa: gli ebook in versione audio e video.

La scelta di aprirsi a nuovi formati multimediali si adatta alle esigenze del pubblico della casa editrice. È certamente più agevole, per un utente interessato alla formazione, fruire di contenuti via audio, specialmente se pensiamo al vantaggio di poter ascoltare un ebook in automobile, o tramite dispositivi di nuova generazione come tablet o lettori Mp3.

‘Il futuro degli ebook è nella multimedialità. Non puro testo, ma audio, video, interazione’. E’ quanto sostiene Giacomo Bruno, presidente della casa editrice. Entro l’anno la Bruno Editore conterà più di 400 audio-ebook.

Bruno Editore è da sempre all’avanguardia e ha realizzato anche un prodotto nuovo ed esclusivo: parliamo del ‘video-ebook’, un mix tra un ebook, un audio-ebook e un videocorso. Sul sito è già disponibile un’anteprima che ne illustra concezione e funzionalità. A tre mesi da inizio anno il dato è convincente: audio-ebook, video-ebook ed ebook hanno venduto già oltre 15.000 copie.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta