Tech on the BedL’era glaciale

Sarà che a Milano è tornato l'inverno, oppure che i caloriferi mi hanno un po' stufato, in ogni caso a volte mi piacerebbe fare un bel salto nella preistoria, anzi, all'epoca di dinosauri, e scald...

Sarà che a Milano è tornato l’inverno, oppure che i caloriferi mi hanno un po’ stufato, in ogni caso a volte mi piacerebbe fare un bel salto nella preistoria, anzi, all’epoca di dinosauri, e scaldarmi con questo fighissimo tirannosauro, concept dello studio Art Lebedev, ma speriamo destinato a diventare presto realtà.

Sicuramente sarà un oggettino dal prezzo esorbitante, ma volete mettere le facce dei vostri amichetti, quando invitati a cena si trovernno questo simpatico predatore in salotto?

Termosauro, questo il nome del rettile, è un radiatore di ghisa ad alta efficenza energetica e a scambio di calore tramite la struttura ossea.

Chi ha detto che i dinosauri sono animali a sangue freddo?

Qui sotto gli schizzi preparatori, il modeling 3d e la costruzione del prototipo

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta