Diario grecoUna nota sui suicidi ad Atene

Dopo qualche domanda in giro, in relazione al suicidio di fronte al parlamento avvenuto ieri, mi viene detto che i suicidi a causa dei debiti pare siano molti più di quelli di cui si viene a sapere...

Dopo qualche domanda in giro, in relazione al suicidio di fronte al parlamento avvenuto ieri, mi viene detto che i suicidi a causa dei debiti pare siano molti più di quelli di cui si viene a sapere. Molti sono tenuti nascosti per evitare che se ne parli troppo. Pare che dall’inizio dell’anno siano almeno una trentina le persone che si sono tolte la vita, e che molti abbiano scelto di buttarsi dai vari colli di Atene.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020