PAPAGENO - Incursioni nella musica d’oggiCall for Performers

L'Istituto Svizzero ospita nella sede di Milano una mostra di Hannah Weinberger, giovane tedesca che crea installazioni sonore. Si inaugura il 28 maggio alle 18 con la performance Concerto locale. ...

L’Istituto Svizzero ospita nella sede di Milano una mostra di Hannah Weinberger, giovane tedesca che crea installazioni sonore. Si inaugura il 28 maggio alle 18 con la performance Concerto locale. Cercano partecipanti tra i 18 e i 60 anni, seri e affidabili, disponibili anche per le prove a partire dalle quattro del pomeriggio. Non sono richieste competenze specifiche né un background artistico o musicale, ma i partecipanti dovranno presentarsi con un macbook completo di Garage band. Per partecipare (anche se non si ha il mac) scrivere a weinbergerhannah@gmail.com o milano@istitutosvizzero.it.
Qui invece trovate, di Hannah Weinberger, When You Leave, Walk Out Backwards, So I’ll Think You’re Walking In, in mostra alla Kunsthalle di Basilea nei mesi scorsi. Consiste in undici ambientazioni sonore. Camminando da una sala all’altra i visitatori creano il proprio percorso sonoro.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta