Sport specchioInvasioni di campo: quando il gossip diventa goleador

Il gossip prende il sopravvento su tutto. Anche sul calcio, che dovrebbe essere semplicemente giocato e non così tanto chiacchierato! L'ennessima notizia pronta a distogliere l'attenzione dai match...

Il gossip prende il sopravvento su tutto. Anche sul calcio, che dovrebbe essere semplicemente giocato e non così tanto chiacchierato!

L’ennessima notizia pronta a distogliere l’attenzione dai match e dagli impegni sportivi del momento, è quella lanciata da Cecchi Paone “Nella Nazionale ci sono di Prandelli ci sono due gay”.

Ne è nata una vera e propria querelle con botta e risposta. Cassano ha affermato “Speriamo di no, sono problemi loro” E ancora “I metrosexual? Che sono, parla semplice” rivolgendosi a un giornalista. E ha rincarato la dose ”Froci in squadra? Spero di no”.

E Cecchi Paone pronto nuovamente a rispondere “Ho avuto una relazione con uno degli azzurri”.

Mah?! Boh…illazioni, cose dette e non dette, tipico comportamento gossipparistico…è questo il calcio, ops, il gossip (mascherato da notizia) che tira…

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta