Quest’estate il gossip sembra aver subito un bel taglio, quasi risentisse della spending review di Monti.
Le più note e posh coppie del mondo dello spettacolo latitano e non convincono, dai Brangelina che si fanno noiosamente fotografare sempre con i pupi, alla coppia Clooney-Keibler che continua a venire sul lago di Como (visto e rivisto), fino al divorzio lampo tra Tom e Katie che puzza di accordo lontano un miglio. Perfino la Canalis e Belen Rodriguez sembrano aver iniziato questa stagione estiva sotto il segno della sobrietà (sempre relativa)! Di Sara Tommasi, che la sobrietà non sa neanche dove sia di casa, non voglio neanche parlarne almeno fino a quando non troverà un negozio di intimo per comprarsi un paio di mutande!
In un momento quindi di calo di notizie succulente, ecco apparire su tutti i giornali la nuova coppia dell’estate… no non stiamo parlando delle imminenti nozze monegasche annunciate tra Andrea Casiraghi e la ricchissima Tatiana Santo Domingo… una coppia troppo principesca per il nostro gossip becero! Né tantomeno della premiata coppia dell’Eliseo Francois Hollande e la desaparecida Valerie Trierweiler… troppo franco-caviar-gauche-politichese per essere letta sotto l’ombrellone in spiaggia.
Udite, udite, la coppia dell’estate è composta dal campione del pallone Mario Balotelli e della campionessa delle Pupe Raffaella Fico. Il successo sarà dato forse dal fatto che la coppia, in realtà è una non-coppia dato che si sono lasciati qualche mese fa. Ma, dopo l’Europeo lei ha annunciato di essere in dolce attesa, lui ha fatto sapere di voler fare il test del DNA e mentre lei inaugura tutti i centri commerciali del Nord Italia, lui se la spassa a St. Tropez, a petto nudo in discoteca!
Tutti a gridare allo scandalo perché il futuro paparino (forse) è stato beccato dal Sun (Bibbia del gossip inglese) mentre nella suddetta St. Tropez se la spassa in discoteca fumando il narghilè attorniato da amici e un paio di biondone che gli massaggiano le spalle affaticate!
Ma dico, cosa pensate che facesse un ragazzo di 21 anni pieno di soldi che viene idolatrato da tutti come il nuovo campione del calcio anglo-italico?
Che facesse un corso estivo di filosofia hegeliana in qualche università sperduta? O forse che si dedicasse anima e corpo e portasse la bella Raffaella dal dottore ogni mese per fare le ecografie? O forse che vendesse le sue macchine da corsa e si comprasse una monovolume con tetto panoramico per i bambini?
Niente di tutto ciò, Mario si comporta da Super-Mario e fa bene! Alzi la mano chi non si comporterebbe come lui!?