Tabula rasaRassegna stampa

Con nove ore di fuso orario, faccio fatica a seguire gli eventi in Italia. Mi par di capire che le novità includano: la crisi di un noto gruppo industriale, discussioni relative all'impegno di tale...

Con nove ore di fuso orario, faccio fatica a seguire gli eventi in Italia. Mi par di capire che le novità includano: la crisi di un noto gruppo industriale, discussioni relative all’impegno di tale gruppo nel paese, un grave caso di spreco di denaro pubblico (ovviamente denominato “-gate”), varie speculazioni sul nuovo salvatore della patria, un nuovo giro dell’Italia in pullman/camper/treno.

Forse aveva ragione Berlusconi – evitiamo di leggere i giornali, così migliorano l’umore e magari anche l’economia.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta