Neverland - Sogni, Giochi, RealtàIl Rebus delle Primarie del PD

GIOCO   Una domanda: come si fa a fare un rebus tematico su un blog, laddove per la ricerca e per motivi di SEO bisognerebbe indicizzare per esteso le chiavi delle soluzioni? Ecco, un problema simi...

GIOCO

Una domanda: come si fa a fare un rebus tematico su un blog, laddove per la ricerca e per motivi di SEO bisognerebbe indicizzare per esteso le chiavi delle soluzioni?

Ecco, un problema simile lo affrontano gli elettori del Partito Democratico per il ballottaggio alle primarie.

Bisognerebbe valutare dai risultati, non dalle promesse pre-elettorali. Insomma: bisognerebbe avere la pappa già fatta e la soluzione del rebus già data.

Ora a noi blogger de Linkiesta è stato chiesto di guardare il confronto e di dire la nostra su chi esce “vincitore” da questa sfida TV sulla Rai.

Io ho pensato di fare un rebus. Chiaro che non si può fare. Già dal numero delle lettere della chiave si capisce la soluzione.

Ma l’ho fatto sull’unico dei due nomi su cui mi veniva.. forse perché su di lui un po’ di dubbio mi resta. Mi pare che l’altro abbia già fallito e ci abbia già deluso, da vent’anni, come il resto del PD.

Stiamo a vedere e… buona soluzione!

La soluzione è già qui!

Dite pure la vostra!

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta