Mi consentoMontezemolo contestato a Napoli al grido di “sfruttatore, pagaci le tasse”

Grazie a Carlo Tarallo e a Dagospia, vi riproponiamo questo video che mostra una “garbata” contestazione a Montezemolo l’altra sera a Napoli, all’uscita dalla pizzeria Sorbillo, in via Tribunali, a...

Grazie a Carlo Tarallo e a Dagospia, vi riproponiamo questo video che mostra una “garbata” contestazione a Montezemolo l’altra sera a Napoli, all’uscita dalla pizzeria Sorbillo, in via Tribunali, a due passi da San Gregorio Armeno. Per la cronaca, da Sorbillo si mangia un’ottima pizza. Certo è scomparsa la storica titolare, non è più il caratteristico bugigattolo di un tempo, ma sforna sempre una signora pizza. 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta