SportivaMenteIl talento mostruoso di Evgeny Plushenko

In questi giorni natalizi sono di gran voga gli spettacoli televisivi di pattinaggio in cui potrebbe capitarvi di vedere una esibizione del fantastico Evgeny Plushenko che a Salt Lake City e a Tori...

In questi giorni natalizi sono di gran voga gli spettacoli televisivi di pattinaggio in cui potrebbe capitarvi di vedere una esibizione del fantastico Evgeny Plushenko che a Salt Lake City e a Torino fece vedere degli spettacoli del genere: performance da chiedere consulenze a esperti di fisiologia neuromuscolare per capire come si faccia a fare certe cose mentre si fa parte della specie homo sapiens.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta