Caro Popolo Italiano,
siamo rimasti anche noi impressionati dal video in cui il Principe non regnante del Regno d’Italia promuove la “sigaretta elettronica”. Eccolo:
Musica da porno-trash, comparse sullo sfondo che brindano, dialoghi scritti dall’addetto alle luci, espressione supercazzona del principe: ma che senso ha?
Poi abbiamo capito.
Si noti bene che il video all’inizio dice “quest’uomo ha fumato per vent’anni”.
Non specifica che cosa abbia fumato. Non dice “sigarette”, “pipe”, “sigarini toscani” o “Merit slim”. Dice solo che “ha fumato per vent’anni”. Peraltro, la voce di accompagnamento specifica “tosse, DIVIETI, freddo”.
E’ chiaro: il principe si è sparato cannoni per vent’anni. Il resto è una visione creata dal tetraidrocannabinolo. Tutti al tavolo continuano allegramente a farsi con la canna elettronica, fino a che il principe non dice una supercazzata (“Più sesso? Occhei!”) e tutti ridono senza motivo.
Del resto, il Principe in Svizzera non aveva problemi, visto che l’erba si vendeva liberamente. Riconquistato l’accesso al suolo patrio, in qualche modo, una soluzione la doveva trovare. Così, finalmente tutti potremo goderci una legalissima canna elettronica – presto nelle varianti hashish ed erba.