Mad WebA caccia di Pionieri, evento finale grazie a RENA

E' stato un tour di presentazione lungo e faticoso, ma allo stesso tempo pieno di energia, valore e positività.  Sto parlando della presentazione in giro per l'Italia del concorso "A caccia di Pion...

E’ stato un tour di presentazione lungo e faticoso, ma allo stesso tempo pieno di energia, valore e positività.

Sto parlando della presentazione in giro per l’Italia del concorsoA caccia di Pioneri” creato da RENA, associazione senza padroni composta, pensata, animata e guidata da menti giovani e fresche.

Come ampiamente spiegato nell’apposito blog dagli stessi organizzatori, il concorso mira a

organizzazioni che si nutrono di intelligenza collettiva, portando innovazione e cambiamento attraverso metodi nuovi di fare le cose. Soggetti collettivi che interpretano il cambiamento come una sfida etica nei settori della qualità della democrazia, dell’innovazione e della formazione.

Le storie più importanti e significative di 10 di questi Pionieri saranno poi raccolte in un e-book editato dal media partner del concorso, La Stampa che, insieme ai GI di CNA, The HUB Italia e Action Aid Italia sono i co-promotori del progetto.

La presentazione si chiuderà con un un evento serale aperto a tutti Giovedì 21 Febbraio, ore 19.00, presso la sede di The Hub Roma, a Viale dello Scalo San Lorenzo 67 al quale potete senza dubbio registrarvi da questo link con una spesa irrisoria.

Tante le persone che interverranno come relatori (potete dare un’occhiata qui su Facebook se siete curiosi), tra questi in evidenza Francesco Luccisano (Presidente di RENA), Fabiana Costantino (ActionAid), Peter Kruger (Roma Start Up), Dario Carrera (The Hub Roma) e la bravissima Monica Lucarelli (Fondazione Insieme per Roma).

Siete un’organizzazione innovativa, ad alta connettività, visionaria? Don’t trust to the bad copies, Pionieri è davvero il concorso per fa per voi!