Addio MontiSolidarietà a Tondelli, Gallo e a tutta la redazione de linkiesta

A seguito dell'intervista rilasciata all'Huffington Post dall'ex direttore Jacopo Tondelli, che con grande disponibilità mi ha ospitato su questa testata, e chiarita la posizione della redazione de...

A seguito dell’intervista rilasciata all’Huffington Post dall’ex direttore Jacopo Tondelli, che con grande disponibilità mi ha ospitato su questa testata, e chiarita la posizione della redazione de linkiesta, questo blog verrà sospeso in segno di solidarietà e rispetto nei confronti di Tondelli, di Gallo e di tutta la redazione (che – beninteso – non conosco), per un progetto di giornalismo di qualità online – e gratuito – che non ha avuto precedenti nella storia dell’informazione italiana.

Filippo Magnani

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta