DischauntAscolta in streaming “The Next Day”, il nuovo disco di David Bowie

Si era riaffacciato all'improvviso, in un giorno di gennaio del 2013, con un lampo estemporaneo intitolato "Where are we now?". Oggi, però, David Bowie è tornato ufficialmente in questa parte dell'...

Si era riaffacciato all’improvviso, in un giorno di gennaio del 2013, con un lampo estemporaneo intitolato “Where are we now?“. Oggi, però, David Bowie è tornato ufficialmente in questa parte dell’universo. Il suo passaporto si chiama The Next Day, come il titolo del suo ultimo album, da questa mattina ascoltabile integralmente in streaming attraverso iTunes.

Ascolta “The Next Day” in streaming.

Oltre alla sopra citata “Where are we now?”, ad anticipare il primo disco del Duca Bianco in un decennio è stata, nei giorni scorsi, anche “The stars (are out tonight)”. Nel video che accompagna il singolo, girato da Floria Sigismondi, recitano insieme a Bowie anche Tilda Swinton e Andrej Pejic. 

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta
Paper

Linkiesta Paper Estate 2020