L’Altro CinemaCaro Spielberg ti omaggio, e Steven ringrazia

Il dicianovenne Krishna Bala Shenoi ha sempre amato, sin da bambino, i film di Steven Spielberg: per omaggiarlo ha pensato bene di realizzare un corto con scene animate dalle sue pellicole più sign...

Il dicianovenne Krishna Bala Shenoi ha sempre amato, sin da bambino, i film di Steven Spielberg: per omaggiarlo ha pensato bene di realizzare un corto con scene animate dalle sue pellicole più significative: a proposito, le avete riconosciute tutte? La cosa curiosa è che il regista americano ha avuto modo di dare un’occhiata al video, complimentandosi per il bel lavoro. Potete leggere qui la lettera scritta da Spielberg per ringraziare il giovane fan. Congrats, Steven Spielberg!

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta