L’Altro CinemaIl corvo che si rifiutava di cantare (e altre storie di Steven Wilson)

Un titolo tanto misterioso quanto affascinante: The Raven that Refused to Sing (and other stories) è l'ultimo album realizzato dal musicista inglese Steven Wilson insieme al leggendario produttore ...

Un titolo tanto misterioso quanto affascinante: The Raven that Refused to Sing (and other stories) è l’ultimo album realizzato dal musicista inglese Steven Wilson insieme al leggendario produttore Alan Parsons, un progetto che in soli sei pezzi cerca di raccontare con parole e musica storie al limite del soprannaturale. Ne è un esempio la title track (Il corvo che si rifutava di cantare), che dà anche il titolo all’album, a supporto della quale è stato realizzato un video in forma di corto d’animazione davvero curioso. Vedere per credere.

Steven Wilson – The Raven that Refused to Sing (from Steven Wilson – The Raven that Refused to Sing (and other stories)) from Kscope on Vimeo.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta