L’Altro CinemaL’arte del flash mob secondo quei simpaticoni di Improv Everywhere

Quei simpatici ragazzacci di Improv Everywhere alla fine ce l'hanno fatta dopo aver lanciato nel 2012 una raccolta fondi: il documentario ufficiale, dal titolo We Cause Scenes e diretto da Matt Ada...

Quei simpatici ragazzacci di Improv Everywhere alla fine ce l’hanno fatta dopo aver lanciato nel 2012 una raccolta fondi: il documentario ufficiale, dal titolo We Cause Scenes e diretto da Matt Adams, è stato presentato in questi giorni al SXSW Film Festival ad Austin in Texas. Il film ripercorre le loro pazze scorribande, a colpi di flash mob tanto originali quanto inaspettati, per le strade di New York e non solo. Speriamo di vederlo presto anche in Italia!

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Maggiori Informazioni