Sogni di meritoIl conte Mascetti di Amici Miei ha preso un voto. Bene

...e anche Marini VALERIA e Veronica Lario. Stima infinita per il parlamentare che ha avuto il coraggio di sfidare l'inciucio Marini votando  il supercazzolaro per antonomasia, Raffaello Mascetti....

…e anche Marini VALERIA e Veronica Lario.

Stima infinita per il parlamentare che ha avuto il coraggio di sfidare l’inciucio Marini votando il supercazzolaro per antonomasia, Raffaello Mascetti.

Inciucio indegno che si può giustificare, come ha detto Renatino Brunetta “perchè Marini è abruzzese e amico da tanti anni di Gianni Letta”. No comment.

Grazie Mr. X, di qualsiasi partito tu sia. Ci hai fatto divertire, sognare di avere la supercazzola con scappellamento a destra di fine anno ma, soprattutto, hai fatto una pernacchia sonora al palazzo!

Ora attendiamo il secondo round: il palazzo continuerà su Marini? Il PD si spezzerà? L’ex sindacalista di sinistra entrerà nel paradosso di avere più voti da cdx che da csx? Il palazzo sarà così idiota da sostituire il nome con D’Alema, Amato o Prodi?

Tutto può succedere nel pazzo parlamento italiano.

Raffaello Mascetti è una risposta seria della società civile in confronto ad un palazzo sordo e sempre più distaccato dalla realtà.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta