Fashion Politan - www.thefashionpolitan.comGente di Parigi

Mi capita spesso di fare foto a gente che non è modaiola, mi capita sempre di avere la sensazione che al momento dello scatto quella persona che è davanti al mio obbiettivo, o più spostata a destra...

Mi capita spesso di fare foto a gente che non è modaiola, mi capita sempre di avere la sensazione che al momento dello scatto quella persona che è davanti al mio obbiettivo, o più spostata a destra o sinistra (non mi piacciono molto le foto “centrate”), venga risucchiata dalla macchina, rimpicciolisca e scompaia a imbuto tipo il genio della lampada, dritta verso il “mirino”.
C’è un istante, un millesimo di secondo, in cui mi piace pensare che le rughe del nonnino siano fisicamente nelle mie mani, così come la stoffa fucsia della signora del parco, e la consistenza soffice del pelo di un gattino quando lo accarezzi.

A Parigi ho fatto tante foto (ho materiale per un bel po’ di post).

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta