#ildiscorsodelreIn onda. Riecco la Palin

Toh, chi si rivede. Sarah Palin. La ex candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti d’America nel 2008 torna a collaborare con Fox News. L’appuntamento è il lunedì mattina all’interno del progra...

Toh, chi si rivede. Sarah Palin. La ex candidata alla vicepresidenza degli Stati Uniti d’America nel 2008 torna a collaborare con Fox News. L’appuntamento è il lunedì mattina all’interno del programma Fox & Friends. Ma il contributo dell’ex governatrice dell’Alaska non si limiterà a questo: avrà infatti spazio anche all’interno del Fox Business Network. Nel frattempo, l’esponente repubblicano starebbe anche scrivendo un libro sul rapporto tra la fede e il Natale previsto in uscita a novembre. Infaticabile.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta