Fashion Politan - www.thefashionpolitan.com“Menefrego.com” se piace solo a me

Due sono le cose: quando una donna esce dal parrucchiere si trova o la cofana di Moira Orfei con tanto di elefanti di criniera umana realizzati con rullo, piastra e lacca Elnett della nonna Pina su...

Due sono le cose: quando una donna esce dal parrucchiere si trova o la cofana di Moira Orfei con tanto di elefanti di criniera umana realizzati con rullo, piastra e lacca Elnett della nonna Pina sul cucuzzolo del cervello, o una bella rasatura praticamente a zero.

“Puoi darmi una spuntatina?” E via, tabula rasa fu. Sempre per il famoso fatto delle doppie punte, “grazie” alle quali è sempre meglio tagliare un bel pezzo di capelli.
“Puoi farmeli mossi?”. E boccolo in carta pecorita da disfare solo con scapello fu.
“Guarda, se io fossi in te non li taglierei”. E poi: “Io i capelli li lascerei naturali”. Sia lodato Gesù Cristo, sempre sia lodato. Ho sognato o ero desta? No perché da Les Garçons de la Rue questo mi sono sentita dire. Da dei parrucchieri. Incredibile.

Vedi il post completo su Fashion Politan.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta