DischauntLa parodia dei Nickelback che prende in giro Instagram

Se anche voi trovate "eccitante" aggiungere un filtro lo-fi alla foto di una tazza di cappuccino, all'ala di un aereo, ad un cielo nuvoloso, alle vostre unghie, allora non potete non guardare quest...

Se anche voi trovate “eccitante” aggiungere un filtro lo-fi alla foto di una tazza di cappuccino, all’ala di un aereo, ad un cielo nuvoloso, alle vostre unghie, allora non potete non guardare questo splendido video realizzato dai ragazzi di CollegeHumour.

Stiamo parlando di “Look at this Instagram”, la parodia di Photograph dei Nickelback in cui vengono presi in giro tutti i cliché dell’instagrammer medio: dalla tendenza a fotografare e condividere cose di bassissimo interesse pubblico, all’affezione quasi maniacale al mezzo tipica degli Instagram-addicted.

Se vi ritrovate ad inseguire una papera in mezzo alla strada, cercando di fotografarla, allora rientrate esattamente in questa categoria.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta