Caro (Enrico) Letta, perché della tv del futuro parli con Confalonieri?

Caro (Enrico) Letta, perché della tv del futuro parli con Confalonieri?

“Che televisione veDremo?”. Gioca sulle parole il gruppo di “veDrò, l’Italia del futuro”, nucleo di pensiero e azione politica nato attorno a Enrico Letta. E nel giocare con le parole, invita però seriamente a un incontro a porte chiuse per il 29 febbraio. Tema di discussione: la possibilità di avviare un nuovo ciclo di espansione del settore televisivo in Italia, “alla luce dei cambiamenti nello scenario economico, tecnologico, sociale e politico”. L’ospite d’onore? Fedele Confalonieri. Non c’è che dire, è davvero “l’Italia del futuro”.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta