Sul palco de LinkCanto gli “I used to be a sparrow”

Sul palco de LinkCanto gli "I used to be a sparrow"

La presentazione

I Used To Be A Sparrow è la luce di una primavera che ci si porta sempre nel cuore, anche quando congelata dal pallore dell’inverno che avanza.

Dick Pettersson e Andrea Caccese non riescono proprio a stare fermi:

Il primo è conosciuto per il suo lavoro con l’acclamato gruppo indie rock svedese “In These Woods”, il secondo è un cantautore di origini italiane che ha riscosso consensi in tutt’ Europa con il folk alternativo del suo alias “Songs For The Sleepwalkers”.

Il duo ha iniziato ha collaborare nel dicembre del 2011, con l’intento di creare qualcosa di nuovo ed eccitante: le idee e le canzoni sono state velocemente adattate in un album di debutto.

La canzone in concorso: “Life is good”

 https://www.youtube.com/embed/RCTvJWzqu2k/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Come seguire “I used to be a sparrow”

Sito ufficiale
Pagina Facebook
Paper Wings Records

Come partecipare a LinkCanto

Sei un musicista? Hai un brano tutto tuo e vorresti diffonderlo? Partecipa a LinkCanto, il concorso per artisti emergenti ideato da Linkiesta. Farlo è semplicissimo: invia il tuo brano, caricato in un video Youtube, a musica@linkiesta.it. Allega anche una breve biografia e spiega il significato della canzone. Per tutte le info sul concorso visita questo link.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta