Cineblog01 e locandine: la pagina Facebook capolavoro

Critiche e commenti

Dal momento che internet è “piena di saccentoni” che la sanno lunga su tutto e in particolare sul cinema, è consigliabile una visita a questa pagina: Le locandine dei film con i commenti di Cineblog01. Cosa si trova? Com’è ovvio, ci sono le locandine dei film con, al posto dei titoli, i commenti degli spettatori di Cineblog01, uno dei siti più utilizzati per il download o lo streaming dei film.

Vi piace? I criteri con cui sono selezionati i commenti sono chiariti nella presentazione: se un film è una ciofeca, si sceglieranno quelli più entusiasti; se invece è un capolavoro, quelli più negativi. Si va per contrasto, insomma. Ma quando non si sa che fare, ci sono sempre i classici: “Non riesco a scaricarlo”.

Captain Harlock

Arancia Meccanica

Funny Games

Quei bravi ragazzi

Casinò

Hugo Cabret

Taxi Driver

Al di là della vita

Don Joe

Shutter Island

Her

American Hustle

The Wolf of Wall Street

La Grande Bellezza

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta