Viaggio nei siti Internet del passato

Viaggio nei siti Internet del passato

Internet aveva solo 10 milioni di utenti attivi solo 18 anni fa. Le cose erano molto diverse, lo sappiamo tutti. Per le mail, si pensi, le usavano solo 35 milioni di persone. Una delle cose più divertenti, dopo tutto questo tempo (e questa evoluzione velocissima) è dare uno sguardo al passato, per vedere come eravamo, o meglio, come erano fatti i primi siti (non bene, diremmo oggi. Ma gli sforzi all’epoca erano grandissimi).

Un salto nel passato, con questi sette vecchissimi siti. Ma se ne volete vedere di più, qui su Business Insider ce ne sono centinaia e centinaia…

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta