37 punti in dodici minuti

37 punti in dodici minuti

Klay Thompson è un giocatore dei Golden State Warriors, una squadra dell’NBA statunitense. Durante una partita contro i Sacramento Kings ha fatto una cosa che non era mai stata fatta prima nella storia del basket: ha segnato 37 punti in un solo quarto (uno dei quattro tempi della partita di basket). 37 punti in dodici minuti. Thompson ha segnato quindici canestri in tutto: nove da tre punti, quattro da due punti e due tiri liberi. I Golden State Warriors, naturalmente, hanno vinto la partita con 126 punti contro i 101 dei Sacramento Kings.

Qui sotto c’è il video di tutti i canestri di Klay Thompson durante il quarto. Durante la partita, Klay Thompson ha anche battuto il proprio record personale, segnando in totale 52 punti in tutto il match.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta