Jon Snow a cena a New York (e un errore da trovare)

Jon Snow a cena a New York (e un errore da trovare)

Game of Thrones is coming, ormai è quasi fatta. L’attesa dei fan per l’inizio della quinta stagione della serie tv basata sul romanzo di George R.R. Martin finirà infatti lunedì prossimo, 12 aprile, quando la HBO manderà in onda la prima puntata della nuova stagione.

Intanto in rete e nelle televisioni statunitensi fioccano contenuti che parlano di Westeros, dalla strepitosa infografica di tutti i morti (e sono proprio tanti) di Game of Thrones, fino all’esilarante sketch organizzato da Seth Meyer durante l’ultimo Late Night with Seth Meyers, in cui, con la collaborazione di Kit Harington, aka Jon Snow, ha messo in piedi una cena un po’ particolare.

La scena dura cinque minuti e, se capite l’inglese e vi appassiona la pronuncia del Nord Westeros — qualcosa di simile allo scozzese —, è veramente piena di chicche. La performance di Kit Harington-Jon Snow è geniale e fa molto ridere, ma c’è un unico ma, che i fan più accaniti non potranno non notare: c’è infatti un errore bello grosso tra le pieghe del discorso di Jon. Ma non vi diciamo qual è, trovatelo da soli.

 https://www.youtube.com/embed/BabsgCQhpu4/?rel=0&enablejsapi=1&autoplay=0&hl=it-IT 

Che abbiate o meno trovato l’errore nel discorso di Jon Snow, date un occhio anche all’infografica interattiva realizzata dal Washington Post, che merita veramente per precisione e cura (cliccate sull’immagine per andare alla fonte):

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter