Tre buone ragioni per scegliere un Piano di accumulo del capitale

Il Pac è un ottimo modo per mettere da parte i propri soldi e, al contempo, farli fruttare. Uno strumento flessibile che dà la possibilità di investire in più soluzioni. Una strategia a basso rischio, che permette una totale autonomia di gestione

Il Piano di accumulo del capitale (Pac) è una formula flessibile, che permette di investire in diverse soluzioni. Si può scegliere di destinare al proproi Pac 100 euro al mese, così come 500 euro ogni tre mesi.

Come si intuisce dal nome, il Pac è un modo per risparmiare i propri soldi. Non solo: è anche un ottimo modo per far fruttare il proprio denaro, perché il denaro che viene messo da parte è investito in strumenti finanziari.

Ma a chi conviene investire in un Pac? Scoprilo su Euclidea

Come si intuisce dal nome, il Pac è un modo per risparmiare i propri soldi. Non solo: è anche un ottimo modo per far fruttare il proprio denaro

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta