FinanzaPre-accordo tra Fiat e Peugeot, doppia promozione per Unicredit: ecco i 10 titoli da tenere d’occhio

Il processo di fusione tra i due colossi potrebbe essere precedeuto da un Memorandum of Understanding, mentre il KBW alza il target price della prima banca italiana da 15,20 a 16,30 euro

FOS, PMI genovese di consulenza e ricerca tecnologica, attiva nella progettazione e nello sviluppo di servizi e prodotti digitali per grandi gruppi industriali e per la Pubblica Amministrazione, sbarca sul mercato AIM Italia. Il collocamento ha generato una domanda, da parte dei principali investitori istituzionali e professionali italiani ed esteri, superiore a 2,9 volte il quantitativo offerto, con una copertura da parte di investitori esteri pari a circa il 54%.

Fiat sotto i riflettori. Secondo quanto riportato da Reuters, PSA Peugeot è intenzionata a firmare un pre-accordo, Memorandum of Understanding, entro fine anno con Fiat Chrysler, in modo da avviare il processo di fusione. La notizia è positiva, anche alla luce della recente incertezza creata dall’azione legale di General Motors contro FCA negli Stati Uniti.

Vuoi sapere quali sono gli altri 8 titoli da tenere d’occhio in Piazza Affari secondo Websim? CLICCA QUI

Le newsletter de Linkiesta

X

Un altro formidabile modo di approfondire l’attualità politica, economica, culturale italiana e internazionale.

Iscriviti alle newsletter