Tra i buoni propositi per l’anno nuovo, quasi sempre c’è anche l’intenzione di risparmiare di più, oppure di aumentare il proprio capitale personale attraverso un investimento. Per farlo al meglio è consigliabile seguire qualche piccolo ma prezioso suggerimento. Ripercorrere le spese che si sono intraprese durante l’anno per capire dove eventualmente si è esagerato e fissarsi un budget di spesa mensile, ad esempio, sono già ottime mosse per chiunque voglia prendersi cura delle proprie finanze in maniera ottimale.
23 Dicembre 2019
SoldiCinque consigli per risparmiare nel 2020
Rivedere le spese affrontate durante l‘anno e capire se e dove si è sprecato denaro, fissare un nuovo budget e porsi un obiettivo di risparmio preciso sono solo alcuni dei suggerimenti da tenere a mente per amministrare al meglio le proprie finanze con l’anno nuovo
Linkiesta Club
Entra nel club de Linkiesta
Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.
Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, Europea, Gastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano.
Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.
Sostieni Linkiesta