Milano, zona rossaSala e governo: ristoranti milanesi aperti per la consegna a domicilio anche dopo le 18

Il sindaco Beppe Sala ha chiesto conferma al governo che il decreto firmato ieri notte consenta agli esercizi pubblici di tenere aperte le cucine per il delivery, nel pieno rispetto delle indicazioni sanitarie. Il governo ha confermato

Il sindaco di Milano Beppe Sala ha chiesto conferma al governo che il decreto firmato ieri notte consenta ai ristoranti di tenere aperte le cucine anche dopo le 18 per favorire la consegna a domicilio del cibo, la continuità del business e il rispetto delle norme di sicurezza sanitaria. Il Governo ha confermato.

Entra nel club de Linkiesta

Il nostro giornale è gratuito e accessibile a tutti, ma per mantenere l’indipendenza abbiamo anche bisogno dell’aiuto dei lettori. Siamo sicuri che arriverà perché chi ci legge sa che un giornale d’opinione è un ingrediente necessario per una società adulta.

Se credi che Linkiesta e le altre testate che abbiamo lanciato, EuropeaGastronomika e la newsletter Corona Economy, così come i giornali di carta e la nuova rivista letteraria K, siano uno strumento utile, questo è il momento di darci una mano. 

Entra nel Club degli amici de Linkiesta e grazie comunque.

Sostieni Linkiesta